Grazioso albergo situato in un contesto eccezionale in pieno centro storico. Ideale per le persone che amano passeggiare per le antiche vie ricche di angoli suggestivi e scoperte architettoniche sorprendenti. Unico nel suo genere, l' albergo offre la possibilità di assaporare l'atmosfera incomparabile dell'autentico viaggiatore-esploratore e della rilassante cortesia dei gestori che sapranno coccolarvi con una gustosa prima colazione gratuita. Le camere dispongono di bagno privato, telefono diretto, tv. Ogni camera ha un proprio fascino particolare, alcune con salottino e soffitto a cassettoni.
L'albergo dispone di pass gratutiti per l'accesso al centro fino all'ingresso, di permessi sosta gratuiti per le vie adiacenti e di  parcheggi  a 200 metri (uno a pagamento ed uno gratuito).

Come raggiungerci

in auto
Dal raccordo della superstrada Perugia-Bettolle uscita Perugia Prepo
Seguite le indicazioni per la stazione, proseguite diritto in salita fino al 3 semaforo fino a raggiungere le mura della città, arrivati alla Porta Conca girate a destra in viale Antinori per 300 metri, parcheggiate al Parcheggio Pellini, situato a sinistra (il parcheggio è a pagamento) oppure al parcheggio Cupa, situato a destra subito dopo il semaforo (parcheggio gratuito) e salite con la comoda scala mobile (gratuita) fino a via dei Priori: noi siamo al 48. Se invece desiderate arrivare in macchina fino all'albergo, una volta raggiunto il parcheggio Pellini, proseguite fin dentro al Tunnel Galleria Kennedy, seguite le indicazioni per l'Università per Stranieri, proseguite per via Battisti, situata fra l'Arco Etrusco e il grande palazzo dell'Università e poi attraversate la piccola Piazza Cavallotti e  scendete in via della Stella. Noi siamo proprio di fronte alla piazzetta Ferri.

in treno dalla stazione PERUGIA
dalla stazione prendete il minimetro fino al capolinea Pincetto, raggiungete Corso Vannucci, proprio a sinistra della fontana Maggiore (Piazza IV Novembre) c'è Via dei Priori (in discesa), noi siamo al numero 48 (nella cartina seguite le stelline verdi.
oppure
prendete il minimetro (direzione Pincetto) fino alla fermata "Cupa", prendete la comoda scala mobile (gratuita) fino a via dei Priori: noi siamo al 48 (nella cartina seguite le stelline blu'). 

da Piazza Partigiani (terminal autobus provenienti da Roma, Firenze, Siena, Gubbio, Assisi,  ecc.)
Prendete la comoda scala mobile (gratuita) della Rocca Paolina, percorrete Corso Vannucci, proprio a sinistra della fontana Maggiore (Piazza IV Novembre) c'è Via dei Priori (in discesa), noi siamo al numero 48 (nella cartina seguite le stelline rosse)

dall'aeroporto di Sant'Egidio 
autobus navetta fino a Piazza Italia, percorrete Corso Vannucci, proprio a sinistra della fontana Maggiore (Piazza IV Novembre) c'è Via dei Priori (in discesa), noi siamo al numero 48 (nella cartina seguite le stelline rosse a partire da metà pecorso vicino ai giardini).

dall'aeroporto "Leonardo da Vinci" Fiumicino Roma
treno (www.trenitalia.it) oppure autobus di linea diretto per Perugia  www.sulga.it

radiotaxi: 0755004888